Spazio Prove

SPAZIO PROVE

Pratichi circo da un po’ e cerchi uno spazio in cui allenarti? Lo Spazio Prove ha riaperto!

QUANDO?

(Quasi) tutti i sabati dal 3 Ottobre, dalle 15:00 alle 18:00 secondo questo calendario:
 
Ottobre: Sabato 3, Sabato 10, Sabato 17, Sabato 24, Sabato 31
Novembre: Sabato 14, Sabato 21, Sabato 28
Dicembre: Sabato 12, Sabato 19
 

QUANTO COSTA?

– 10 euro a ingresso
– gratuito per chi aveva l’abbonamento annuale Spazio Prove 2019-2020
– gratuito per chi ha ancora ingressi a carnet Spazio Prove 2019-2020
 
Puoi pagare l’ingresso singolo e/o il tesseramento con POS, Satispay, contanti.
 

BISOGNA PRENOTARE? Sì!

La prenotazione è obbligatoria: i posti sono limitati, poiché prevediamo l’utilizzo di ogni attrezzo per massimo due persone. Si prenota esclusivamente via mail entro il venerdì precedente alle 18:00, indicando in oggetto SPAZIO PROVE, DATA, ATTREZZO O DISCIPLINA.

 
Se hai prenotato ma non puoi più venire diccelo il prima possibile: essendo i posti limitati, vogliamo dare a più persone la possibilità di partecipare e sarebbe un peccato lasciare fuori qualcuno per niente.
 

OCCHIO ALLE  NUOVE REGOLE!

  • E’ riservato a chi ha già esperienza e sa lavorare in completa autonomia e sicurezza sugli attrezzi, senza l’assistenza degli insegnanti, come avviene invece durante i nostri corsi annuali.
  • Se non frequenti i nostri corsi e non sei ancora tesserato per l’A.S. 2020-2021, la prima volta che verrai ad allenarti dovrai tesserarti versando una quota di 20 euro (quota associativa + copertura assicurativa CSEN), ma non pagherai il primo ingresso. Per tesserarti, compila il modulo di tesseramento online a questo link. Quando arrivi, paghi direttamente in sede.
  • Sarà obbligatorio allenarsi con la mascherina, anche sull’attrezzo, salvo indicazioni diverse date dagli insegnanti durante l’allenamento.
  • Tutti i carnet/abbonamenti attivi sono da esaurire entro fine Dicembre 2020.
  • Tra gli attrezzi disponibili, purtroppo NON sarà possibile utilizzare il trampolino.
  • NOVITA’ “BRING YOUR OWN ATTREZZO”: il fatto che portiate il vostro l’attrezzo aumenta lo spazio e la capienza per le attività e facilita per noi le operazioni di sanificazione. Se vuoi portarlo, specificalo in fase di prenotazione così ci organizziamo.

SERVE IL CERTIFICATO MEDICO?

  • Sì, per tutte le attività sportive svolte da noi è necessario un certificato medico per attività sportiva non agonistica, altrimenti l’assicurazione non è valida. Puoi portarci una fotocopia o mandarcelo via mail, ma abbiamo bisogno di sapere che ti stai allenando in sicurezza!

SE NON HO IL CERTIFCATO MEDICO?

  • Se non sai dove fare il certificato o non hai mai spostato la residenza da quando ti sei trasferito a Milano, puoi farlo presso i centri convenzionati DELTAMEDICA. In fase di prenotazione online puoi dichiarare che sei nostro socio e averlo alla quota agevolata di 35 euro. 

Se hai necessità particolari, scrivici a segreteria@quattrox4.com. Siamo a disposizione!