Seminari e Approfondimenti

SEMINARI E APPROFONDIMENTI

In settimana si impara e ci si allena… nei weekend si sperimenta! Durante tutto l’anno sportivo 2018-2019, per un sabato al mese Quattrox4 apre le porte ad una stagione inedita di SEMINARI e APPROFONDIMENTI.

Nessun seminario programmato al momento.

CHE DIFFERENZA C’É TRA SEMINARIO E APPROFONDIMENTO?

  1. il SEMINARIO è tenuto da un professionista del  circo contemporaneo, conosciuto all’interno del settore che invitiamo a Quattrox4 perchè secondo noi può contribuire in maniera significativa all’offerta didattica della nostra scuola. Generalmente la sua proposta è molto specifica e sempre in linea (o complementare) alla nostra.
  2. l’APPROFONDIMENTO è un appuntamento monotematico tenuto da un insegnante di Quattrox4, e che vuole dedicare maggior tempo o attenzione ad alcuni aspetti della disciplina che insegna nei corsi annuali. È un’occasione per andare fino in fondo (o andare oltre) ad alcuni aspetti chiave della disciplina.

SEMINARI E APPROFONDIMENTI SONO DIVISI PER LIVELLI?

Dipende dalla disciplina. Tendenzialmente sì, così da permettere a tutti di vivere al meglio la propria esperienza. Ma controlla bene ogni evento!

SE NON FACCIO I CORSI DA VOI, POSSO PARTECIPARE?

Certo! A patto che:

  • Prima dell’attività diventi socio sportivo 2018-2019 (15,50 euro) e ti assicuri CSEN (copertura assicurativa base 4,50 euro), versando un totale di 20 euro + la quota del SEMINARIO/APPROFONDIMENTO, versando la quota in anticipo in due modi:
    1. in contanti in segreteria
    2. via bonifico alle nostre coordinate bancarie:
      Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale Quattrox4
      IBAN: IT50 Z020 0801 6330 0010 3690 021
      Numero Conto: 0103690021
      Causale: NOME COGNOME, SEMINARIO DI…
  • Ci porti un certificato medico per attività non agonistica valido (il certificato dura un anno, controlla la data se ce l’hai già!)
  • Il tuo livello di partenza sia compatibile con quello dell’attività prevista
  • Sorrida, sia gentile e rispetti gli spazi e le persone: il circo è condivisione e a Quattrox4 non c’è spazio per altro!